Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Bosia
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Bosia
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Bosia
Trasparenza amministrativa
Turismo
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Bosia
Trasparenza amministrativa
Turismo
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o...
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa a consulenti e collaboratori
Riferimento normativo
: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti
: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento
: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune.
In questa sezione vengono riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati:
(
dati in aggiornamento tempestivo
)
• ragione (oggetto) dell'incarico
• durata dell'incarico
• curriculum in formato europeo
• compensi
• dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
• dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
• dati relativi allo svolgimento di attività professionali
• attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (
SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE
)
• tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
In questo Ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti
REVISORE DEI CONTI
(incarico da ricondursi alla fattispecie dell'art. 15 del dlgs 33/2013 ai sensi delle FAQ di ANAC):
dott. Nicola Aloisio
Nominato con DCC 33/2022
in allegato
Curriculum Vitae
in allegato
Dichiarazione d'insussistenza
in allegato
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
in allegato
Periodo: dal 01/01/2023 al 31/12/2025
Revisore dei conti per il triennio 2020/2022: dott. Luciano Beltramo
Il Revisore dei Conti per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2019 è stato il dott. Pezzoli Maurizio, nominato con DCC 31 del 21/12/2016
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Sezione aggiornata al mese di gennaio 2023
Collegamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Documenti e Allegati
Revisore dei conti - dott. Aloisio
Nomina revisore dei conti - dott. Aloisio (259,58 KB - Pubblicato il 23/01/2023)
DCC 33/2022
Curriculum Vitae - dott. Aloisio (189,5 KB - Pubblicato il 23/01/2023)
Dichiarazione d'insussistenza - dott. Aloisio (137,69 KB - Pubblicato il 23/01/2023)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza diconflitto di interesse - dott. Aloisio (138,74 KB - Pubblicato il 25/01/2023)
Revisore dei conti 2020/2022
Nomina revisore dei conti - dott. Beltramo (380,39 KB - Pubblicato il 23/12/2019)
DCC 32 del 11/12/2019
Curriculum Vitae - dott. Beltramo (87,15 KB - Pubblicato il 14/02/2020)
Dichiarazione d''insussistenza - dott. Beltramo (222,96 KB - Pubblicato il 14/02/2020)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni di conflitto di interesse (70,57 KB - Pubblicato il 30/06/2020)
Programma conferimento incarichi
Programma 2022 per conferimento incarichi esterni (67,93 KB - Pubblicato il 16/02/2022)
approvato con DCC 35/2021
Programma 2021 per conferimento incarichi esterni (239,6 KB - Pubblicato il 11/03/2021)
DCC 24 del 23/12/2020
Allegato al programma 2021 (86,31 KB - Pubblicato il 11/03/2021)
DCC 24 del 23/12/2020
Programma 2020 per conferimento incarichi esterni (436,02 KB - Pubblicato il 23/12/2019)
DCC 28 del 11/12/2019
Allegato al programma 2020 (77,4 KB - Pubblicato il 23/12/2019)
Allegato alla DCC 28 del 11/12/2019
Programma 2019 per conferimento incarichi esterni (77,96 KB - Pubblicato il 18/12/2018)
Approvato con DCC 31 del 12/12/2018
Pagina aggiornata il 15/01/2024 12:11
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0173/854.125
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio