Benvenuti sul sito web del Comune di Bosia!

Il paesino della valle Belbo è una delle capitali del pallone elastico giocato alla "pantalera".
Le attrattive principali sono costituite dall'ambiente naturale: si affaccia sulla valle del Belbo, corso d'acqua irrequieto, specie in questo punto in cui la vallata diventa stretta e ripida.
Come in altri centri della zona, negli ultimi anni si è diffusa la coltivazione del fagiolo bianco di Spagna, accanto a quella del nocciolo. Vi è anche un caseificio che produce i tipici formaggi langaroli.
Data:
Martedì, 04 Dicembre 2018
Benvenuti sul sito web del Comune di Bosia!

Descrizione

11/08/2023 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!